Mobili per il bagno

Ritrovare la perfetta armonia con sé stessi, in un ambiente capace di liberare nuova energia, in uno spazio che comunica attraverso un linguaggio fortemente contemporaneo.
L'originale utilizzo dello spazio, l'essenzialità che diventa libertà, la versatilità che dà forma al sogno, la ricerca del segno che definisce ogni particolare, sono le linee guida di questo "progetto bagno" che parla l'essenziale linguaggio dell'architettura, inserendosi naturalmente in qualsiasi ambiente e armonizzandosi con i più diversi stili abitativi, declinandosi in soluzioni progettuali di grande originalità.
Si esplora tutto il ventaglio delle forme, da quelle più morbide che si inseriscono dolcemente nelle stanze da bagno a quelle più lineari che giocano con la componibilità e i volumi a quelle ergonomicamente arrotondate che regalano praticità.
L'arredo diventa protagonista dell'ambiente attraverso forme naturali, morbide e rassicuranti che si allungano fino a terra per aumentare lo spazio e quindi il contenere.

Share by: